DLE

Drug Laboratory Effects

DLE è una soluzione, disponibile in modalità cloud o integrata, sviluppata per analizzare le possibili interazioni tra i farmaci assunti dal paziente e i risultati dei test di laboratorio a cui si sottopone e che potrebbero rendere difficoltosa o fuorviante la loro interpretazione.

Gli effetti dei farmaci sui test di laboratorio possono rendere difficile la loro interpretazione, ma DLE offre una soluzione completa che comporta una riduzione di costi e tempo alle organizzazioni. DLE è un prodotto per ospedali e laboratori clinici; è altamente dettagliato e costantemente aggiornato ed è sviluppato da esperti per esperti: è un prodotto unico in Europa.

I primi test di laboratorio classificati sono quelli che più spesso sono oggetto di interazione; la maggior parte di questi sono ormoni, enzimi e proteine. I farmaci sono invece classificati usando sia il codice ATC sia il nome del principio attivo.
Queste classificazioni sono costantemente aggiornate con nuove informazioni.
La classificazione in DLE è eseguita da esperti in medicina di laboratorio; ogni classificazione degli effetti farmacologici sui test è basata sul consenso di almeno due esperti indipendenti. E' inclusa anche una lista delle referenze che sono state utilizzate per codificare il processo.

L'interfaccia di DLE è intuitiva e semplice, mostra solo le informazioni necessarie per chi le utilizza.


SCARICA LA BROCHURE