GENECA

Le nuove terapie mirate entrano nel mercato con una velocità in continuo aumento e le informazioni chiave sono aggiornate frequentemente. Questo crea nuove sfide per gli oncologi, dato che le nuove informazioni devono essere cercate da molte fonti diverse. Mantenersi aggiornati con tutti i cambiamenti diventa difficile e dispendioso in termini di tempo.

La soluzione è uno strumento esauriente che raccoglie informazioni essenziali da diverse fonti ufficiali e le trasforma in istruzioni chiare per i clinici.

GeneCa è un motore di ricerca per gli oncologi che fornisce informazioni sui farmaci antitumorali in modo semplice e veloce. Questo strumento aiuta i medici nel prendere corrette decisioni nel momento in cui prescrivono farmaci antitumorali. E' costantemente aggiornato con informazioni inerenti ad effetti avversi, target delle molecole e studi clinici. 

GeneCa raccoglie in un unico luogo informazioni necessarie da molte fonti diverse; questo comporta un minor dispendio di tempo per gli oncologi.

GeneCa contiene:
 

I dati presenti in GeneCa sono raccolti e mantenuti da Abomics Ltd. GeneCa è stato sviluppato in collaborazione con Autorità Sanitarie ed oncologi in modo da raggiungere gli standard rigorosi del moderno sistema sanitario.


SCARICA LA BROCHURE