GENERX

Le informazioni sul genoma umano hanno rapidamente cambiato il modo con cui vengono diagnosticate e trattate le patologie. La medicina personalizzata diventa davvero efficace quando si conosce il genoma di una persona e viene preso in considerazione quando si prescrive al paziente un trattamento medico. Capire e tradurre le informazioni farmaco-genomiche nella pratica clinica richiede un database altamente sofisticato.

GeneRx è una soluzione che si integra con la cartella clinica elettronica che i medici usano già quotidianamente.

GeneRx è uno strumento di supporto decisionale che ricopre più di 100 sostanze attive la cui velocità di metabolizzazione è influenzata da variazioni genetiche. I test farmaco-genetici permettono ai medici di selezionare il giusto farmaco con la giusta dose a seconda del genotipo individuale del paziente.

GeneRx aiuta i medici a identificare i casi in cui i test genetici sono raccomandati e a dare chiare istruzioni per interpretare i risultati di questi test.

Il database di GeneRx contiene:
 

I vantaggi per i clinici:
 

I vantaggi per i Medici di Medicina Generale (MMG):
 
  • Aumenta la sicurezza dei pazienti
  • La medicina personalizzata diventa realtà
  • Il trattamento corretto può essere determinato in funzione del genoma individuale del paziente
  • Maggior efficacia del trattamento
  • Riduzione significativa dei costi

GeneRx può essere integrato come parte del database farmacologico nella Cartella Clinica Elettronica. Il database viene aggiornato automaticamente.


SCARICA LA BROCHURE